Velletri (RM)

Mercoledì 21 giugno 2017, presso la Casa Circondariale di Velletri (RM), Carlo Ghirardato canta il senso della giustizia secondo Fabrizio De André

Nell’ambito della Festa della Musica, organizzata dal Ministero dei Beni Culturali, mercoledì 21 giugno 2017, alle ore 15, presso la Casa Circondariale di Velletri (RM), sita in SP Cisterna Campoleone, 97, Carlo Ghirardato presterà la sua voce e la sua chitarra alle canzoni di Fabrizio De André. L'artista spazierà nel vasto repertorio di Faber, da Un Giudice a Il blasfemo, da Il Gorilla a Geordie, etc. per ribadire una questione antica come l’uomo: dove la giustizia ?

Sabato 13 agosto 2016, a Velletri (RM), Carlo Ghirardato canta De André

Non vi stupiremo con effetti speciali. Non vi confonderemo con musica assordante. Non vi chiederemo impegno o soldi. Vogliamo solo stare insieme e confrontarci su alcuni temi culturali o di attualità mentre prenderemo un aperitivo o mangeremo un buon piatto della cucina velletrana. Saremo sul Corso di Velletri, da piazza San Martino a piazza Mazzini, dove allestiremo un salotto ogni sabato sera di agosto. Sabato 13 agosto, alle ore 21, Carlo Ghirardato canta De André. Siete tutti invitati.

Associazione Calliope